Checco Zalone nella neve a Roccaraso, il video con il sindaco è tutto da ridere

Il video di Checco Zalone da Roccaraso. Il comico e regista in compagnia del sindaco della città in uno sketch tutto da ridere.

Prendete Checco Zalone e mettetelo in una Roccaraso paralizzata a causa delle abbondanti nevicate. Quelle che viene fuori è uno spettacolo improvvisato da comico pugliese che approfitta della presenza del sindaco che si trasforma in una degna spalla di un video che in poche ore è diventato virale sulla rete.

Di seguito il video di Checco Zalone a Roccaraso

Checco Zalone a Roccaraso

Simpatico siparietto fra Checco Zalone e il Sindaco di #Roccaraso: "Qui fa più freddo che al polo nord, non ci vengo più!"

Pubblicato da TELEBARI su Martedì 8 gennaio 2019

Il video di Checco Zalone da Roccaraso Di Donato

In una tregua dal maltempo, che ha ricoperto Roccaraso di neve bianca e fresca, il noto comico Checco Zalone ha girato un video con DI Donato, sindaco di Roccaraso. Dal freddo alla politica, il comico e regista ha regalato alcuni minuti di puro divertimento e il video in pochi minuti ha fatto il giro del web con centinaia di condivisioni e commenti.

Checco Zalone
Checco Zalone

Checco Zalone e il sindaco di Roccaraso, il video diventa virale

Sono con il sindaco di Roccaraso che mi ha assicurato di essere leghista esordisce Checco Zalone nel video in compagnia di Di Donato, il sindaco di Roccaraso. Volevo ritrattare la mia dichiarazione fatta nell’ultimo film nel senso che fa più freddo a Roccaraso che al Polo Nord. Questo più che un saluto è un addio. Non verrò mai più [….], andate a fancu…  Uno come me deve andare a Cortina. Sono bloccato nella neve e soccorso in maniera fulminea dal sindaco di Roccaraso che si è preso una mazzetta onestissima“.

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

X