Kessié, il Wolverhampton offre 28 milioni. De Paul alternativa a Correa?

Sportmediaset, il Wolverhampton su Kessié. Il Milan pensa a De Paul

Dopo Cutrone, il Wolverhampton punta anche Kessié: 28 milioni al Milan. I rossoneri, oltre a Correa, seguono De Paul.

Il mercato del Milan è in continua evoluzione. In uscita, dopo Cutrone, potrebbe toccare a Franck Kessié.

Il Wolverhampton su Kessié

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, il Wolverhampton avrebbe messo gli occhi sul centrocampista della Costa d’Avorio. Il club inglese ha acquistato pochi giorni fa Cutrone e ora potrebbe bissare l’affare di mercato con il Milan. Per il cartellino del classe ’96 sono pronti sul tavolo 28 milioni di euro. L’ex Atalanta, attualmente, sembra non essere molto convinto di trasferirsi ai Wolves.

Il centrocampista Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko Milan
https://www.facebook.com/ACMilan/photos/pcb.10156071275591937/10156071269586937/?type=3&theater

La valutazione del Milan e di Giampaolo

Il nuovo corso rossonero, intrapreso da mister Giampaolo, potrebbe fare a meno di Kessié. Il possente mediano africano non rientra nell’identikit della mezzala gradita al tecnico di Giulianova. Al tempo stesso, il Diavolo fa i conti: la cessione del 22enne ivoriano porterebbe soldi freschi in tasca per finanziare un colpo in entrata. Inoltre, la cifra summenzionata garantirebbe una piccola plusvalenza per le casse di via Aldo Rossi.

Caccia argentina

Sempre Sportmediaset riporta come in parallelo a Correa il Milan studia le mosse per Rodrigo de Paul. I due argentini hanno lo stesso procuratore. Se l’Atletico non scenderà dalla richiesta di 50 milioni, allora i rossoneri potrebbero puntare sul gioiello dell’Udinese: i friulani partono da una valutazione di 40 milioni trattabili. Nell’ultimo campionato, il 25enne di Sarandì è stato il re degli assist della Serie A. La ricerca del trequartista del Milan, dunque, sembra viaggiare insistentemente verso l’Argentina…

Fonte foto: https://www.facebook.com/rodrigodepaul/

ultimo aggiornamento: 02-08-2019

X