Ilaria Salis, la foto sulla vetrina di un negozio a Pordenone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ilaria Salis, è caos: la foto shock sulla vetrina di un negozio

murales Ilaria Salis

Sta generando tante polemiche e commenti la recente foto apparsa sulla vetrina di un negozio relativa a Ilaria Salis.

Decisamente un personaggio discusso, Ilaria Salis continua a far parlare di sé. Questa volta, però, in modo indiretto e non per azioni o dichiarazioni. La neo eurodeputata con Avs, infatti, è diventata virale a causa di una foto shock, una sorta di cartellona, apparsa sulla vetrina di un negozio di Pordenone che riporta anche una frase che ha generato forti polemiche.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Ilaria Salis
Ilaria Salis

Ilaria Salis, la foto: “Non posso entrare”

Secondo le informazioni riportate in queste ore da diversi media tra cui Il Messaggero e Leggo, la foto-cartello sulla Salis è apparsa alla porta del negozio della laterale di viale Trento, precisamente nell’edificio di via Rovereto, a Pordenone ed è destinata a far discutere. L’immagine in questione ritrae l’eurodeputata eletta con Alleanza Verdi Sinistra e la scritta “Io non posso entrare”.

Un messaggio chiaro che va a contrapporsi con quello appena sotto dove, invece, viene dato, sempre nello stesso negozio, il benvenuto ad un cane. Una foto decisamente forte e discutibile, quindi, quella riservata a Ilaria Salis che dopo la detenzione in Ungheria è arrivata fino al Parlamento europeo con Avs.

Il titolare del negozio difende la sua scelta

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il titolare del negozio avrebbe agito con piena cognizione e avrebbe anche rivendicato la sua decisione: “Lo so la fotografia sta diventando popolare”, ha detto come ripreso dal quotidiano. “Ma io non la rinnego. Ne avevo fatta una simile anche nei confronti di Mario Draghi”. E ancora: “Se entra nel mio negozio Ilaria Salis me lo occupa. Cosa diranno di me? Non mi interessa”, ha concluso ancora l’uomo, consigliere comunale di Zoppola. Staremo a vedere se la donna vorrà dire la sua su questa situazione o meno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2024 13:10

Covid, il vaccino aggiornato è fondamentale: ecco perché

nl pixel