Ilaria Salis, arriva la bordata di Rita Dalla Chiesa

Ilaria Salis, arriva la bordata di Rita Dalla Chiesa

Duro commento di Rita Dalla Chiesa in televisione su Ilaria Salis, neo eurodeputata. Le parole nel corso della trasmissione 4 di Sera.

Ospite nella trasmissione televisivia ‘4 di Sera’, Rita Dalla Chiesa ha parlato di alcune tematiche di attualità legate al mondo politico e non solo. Spiccano, in questo senso, alcune parole sull’eurodeputata di Alleanza Verdi e Sinistra, Ilaria Salis, per altro già “attaccata” in passato e già al centro di molte altre discussioni legate all’occupazione abusiva di case e ad alcune proposte sul tema immigrazione.

Rita Dalla Chiesa

Ilaria Salis, la bordata di Rita Dalla Chiesa

Intervenuto a ‘4 di Sera’, la Dalla Chiesa ha commentato a proposito della Salis: “Tra i nuovi eletti, noto che si continua a parlare di Ilaria Salis, eletta di recente. Francamente non ne capisco il motivo. Ci sono tanti altri europarlamentari eletti che lavoreranno con impegno e discrezione”, le parole riprese da Libero. “Dobbiamo solo aspettare, e vedere adesso cosa sarà capace di fare, cosa dirà e come si comporterà. Mi auguro che prenda seriamente il proprio lavoro e dimostri il suo impegno. Ricordando, comunque, che ci sono per lei ancora dei problemi di ordine legale da risolvere“, ha completato il suo pensiero la nota ex conduttrice di Forum nonché politica di Forza Italia.

Il commento sulla Metsola

Non solo le parole sulla Salis, però, La Dalla Chiesa, infatti, ha voluto dire la sua anche sulla rielezione di Roberta Metsola a presidente del Parlamento europeo, sottolineando l’importantissimo traguardo raggiunto. “‘È importante stasera, anche attraverso questa trasmissione, celebrare la rielezione di Roberta Metsola, che ha ottenuto un voto plebiscitario di grande rilevanza. Le mando un augurio sincero per il suo successo, poiché questa rielezione rappresenta un traguardo importantissimo“, ha tenuto a precisare concludendo il suo pensiero la Dalla Chiesa davanti agli altri ospiti di ‘4 di Sera’.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>