Mentre proseguono le indagini sull’omicidio di Ilaria Sula: Mark Samson scrive dal carcere una lettera ai genitori.
Dopo l’ultima lettera in cui descriveva l’ultima notte con Ilaria Sula e la tappa al tabaccaio, Mark Samson torna a scrivere dal carcere. Questa volta, il destinatario delle sue parole è la sua famiglia: una missiva in filippino indirizzata in particolare alla madre, indagata per concorso in occultamento di cadavere, e al padre. Ecco, come riportato da Il Gazzettino, cosa ha scritto.

Ilaria Sula, la lettera di Mark Samson: il messaggio per il padre
Mark Samson dedica una parte importante della lettera anche al padre. “Ora che mi manchi, tanti ricordi mi attraversano la mente: quando abbiamo costruito un aquilone e l’abbiamo fatto volare“, scrive evocando un’immagine dell’infanzia.
Parole che mettono in luce un legame sincero, che il giovane accusato dell’omicidio di Ilaria Sula riconosce come fonte d’ispirazione: “Tu sei il campione della mia vita, continui a lavorare sodo. Spero che un giorno sarò come te. Sei la mia più grande ispirazione“. Il messaggio si chiude con un ringraziamento carico di emozione: “Grazie per essere stato mio padre“
Le parole per la madre accusata di concorso in occultamento
A seguire, nella lettera riportata da Il Gazzettino, Mark Samson scrive alla madre. «Mi dispiace di essere stato un grosso problema per te, mi hai dato tutto, tutto quello che volevo, ma non ti ho fatto nemmeno un piccolo regalo, nemmeno una piccola cosa“, scrive il 23enne. Aggiunge un pensiero che sottolinea l’importanza della madre nella sua vita: “Anche se il mondo mi umilia, mi insulta, mi calpesta, tu sei tutto per me anche se non ci credi“. Nel testo si legge anche il desiderio di ricucire il legame familiare: “Se ci sarà ancora la possibilità di legare tra me, te e papà, non sprecherò questa opportunità“.