Ilaria Sula uccisa da Mark Samson: madre killer indagata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ilaria Sula uccisa dall’ex: possibile svolta sulla madre del killer

camionetta della polizia

Ci sarebbero importanti novità sull’uccisione di Ilaria Sula da parte dell’ex fidanzato Mark Antony Samson. Possibile svolta sulla madre del killer.

Il delitto di Ilaria Sula ha lasciato tutti senza parole, per le modalità con le quali l’ex fidanzato l’ha uccisa ma anche per le novità che il caso sembra aver fornito nelle ultime ore. Dopo la confessione dell’ex fidanzato, Mark Antony Samson, una svolta riguarderebbe i genitori del ragazzo con particolare riferimento a sua madre.

volante della polizia

Ilaria Sula uccisa: il caso

La scomparsa di Ilaria Sula, studentessa universitaria di 22 anni, ha scosso profondamente la comunità romana e quella di Terni, sua città natale. Una sparizione che si è poi trasformata in tragedia, visto il suo ritrovamento senza vita il 2 aprile, in una valigia in un dirupo. Sul decesso della ragazza è arrivata la confessione dell’ex fidanzato, Mark Antony Samson. L’indagato ha spiegato che la giovane si era recata la sera del 25 marzo nell’appartamento di via Homs, nel quartiere africano, per restituirgli alcuni vestiti. Successivamente si sarebbe trattenuta fino a tarda sera e quindi avrebbe preferito dormire lì per evitare di prendere mezzi pubblici.

Nella sua versione dei fatti, però, qualcosa non torna. In particolare per quanto riguarda i suoi genitori. A domande precise, infatti, il ragazzo ha preferito non replicare gettando possibili ombre sulla sua famiglia.

Cosa succede alla madre di Mark Antony Samson

La novità relativa al caso della morte della Sula riguarda, appunto, i genitori di Samson, ed in particolare sua madre. Stando a quanto si apprende da svariati organi di stampa che citano LaPresse, infatti, la donna sarebbe indagata per concorso in occultamento di cadavere. La donna avrebbe sentito le urla della 22enne in camera da letto, dove sarebbe avvenuto il delitto. A quel punto, sempre secondo quanto si apprende da LaPresse, sarebbe entrata nella stanza, vedendo il cadavere della ragazza. Da qui ci sarebbe stato l’aiuto al figlio. Al momento, va detto, non è arrivata alcuna conferma da parte dei legali della donna che dovrebbe essere interrogata nelle prossime ore.

Leggi anche
Ragazza incinta scomparsa: è giallo sul ritrovamento

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2025 13:11

Ragazza incinta scomparsa: è giallo sul ritrovamento

nl pixel