Ilary Blasi: età, carriera, marito, figli e vita privata della showgirl romana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Ilary Blasi, dal debutto da piccola al cinema ai successi in televisione

FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI

Alla scoperta di Ilary Blasi: dal matrimonio con Francesco Totti ai grandi successi in televisione. Ecco chi è la conduttrice romana.

ROMA – Ilary Blasi sarà per l’ennesima volta al timone del Grande Fratello VIP. Andiamo alla scoperta della conduttrice romana famosa anche per il suo matrimonio con l’ex bandiera giallorossa Francesco Totti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ilary Blasi showgirl: la carriera della conduttrice romana

Nata a Roma il 28 aprile 1981 la sua carriera al cinema inizia da piccolissima. A soli cinque anni riesce ad avere una piccola parte al cinema dopo essersi fatta conoscere in diverse campagne pubblicitarie. Nota al mondo della spettacolo, nel 1998 partecipa a Miss Italia mentre l’anno successivo fa il suo esordio sul piccolo schermo entrando nel cast di Scherzi a Parte.

La svolta della sua carriera è arrivata nel 2001 quando viene presa come valletta del programma Passaparola. Due stagioni al fianco di Gerry Scotti che le hanno fatto fare il definitivo salto tra i grandi della televisione. Dal 2003 al 2004 insieme a Fabio Fazio a Che Tempo che Fa e nel 2006 la definitiva consacrazione con la conduzione del Festival di Sanremo con Giorgio Panariello.

Gli ultimi anni della sua carriera sono stati dedicati a Le Iene e al Grande Fratello VIP.

Ilary Blasi: marito, figli e vita privata

La vita privata non Ilary Blasi non può essere molto riservata. Nel 2005 si è sposata con Francesco Totti. La coppia ha tre figli: Cristian (novembre 2005), Chanel (maggio 2007) e Isabel (marzo 2016).

La particolarità? L’ex bandiera giallorossa è originario di Roma Sud mentre lei di Roma Nord. Due parti della Capitale che sono acerrime nemiche tra di loro.

FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI
FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI

Cinque curiosità su Ilary Blasi

Di seguito cinque notizie curiose su Ilary Blasi:

• È stata chiamata Ilary perché il padre era appassionato di film western ed era il nome di una delle protagoniste.

• Ilary e Francesco si sono spostati in diretta su Sky. I soldi dei diritti televisivi sono stati donati in beneficenza.

• È sposata con il capitano della Roma ma in passato ha dichiarato di essere stata simpatizzante della Lazio, fede ereditata dalla famiglia.

• Ha iniziato a girare spot pubblicitari a tre anni.

• La sua migliore amica? Silvia Toffanin.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ilaryblasi/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 13:20

Chi è Nino Frassica, il maresciallo Cecchini della televisione italiana

nl pixel