L’esperto di calcio Stefano Impallomeni condivide le sue riflessioni su TMW Radio riguardo alla Nazionale e anche sulle squadre.
Stefano Impallomeni, ospite a TMW Radio nella trasmissione Maracanà, ha espresso la sua curiosità sulla prima partita in Nazionale di Retegui, paragonato a Batistuta da Mancini. Sostiene che la Nazionale meriti sostegno e che sarà interessante vedere come si comporterà contro l’Inghilterra. Impallomeni sottolinea che i tre giocatori su quattro nella difesa sono abituati a giocare a tre e Mancini li schiererà a quattro, con il centrocampo come reparto più affidabile.
Le critiche a Mancini
Esprime perplessità sulle non convocazioni di Zaccagni, Casale e Mancini, ma sottolinea che Mancini è solito lasciare le porte aperte a tutti per la nazionale. Riguardo al Napoli e ai suoi talenti, Impallomeni afferma che ci sono offerte indecenti in circolazione e spera che il club non perda i suoi gioielli. Ritiene che confermare entrambi i giocatori sarebbe un segnale positivo da parte di ADL.
Per quanto riguarda Dybala e la questione dell’azione legale contro la Juventus, Impallomeni sostiene che sono affari suoi e del suo legale. Riguardo ai giocatori Lukaku, Vlahovic, Leao ed Abraham, ritiene che tutti e quattro possano dare un segnale positivo alla ripresa, ma Lukaku e Leao devono cambiare marcia. Vede Vlahovic in buona forma nonostante le difficoltà e Leao un po’ svagato, sottolineando l’importanza dei due giocatori per Milan e Inter nel rush finale del campionato.
Insomma possiamo dire che la scelta di Mancini non è stata approvata da tutti.