Colombia, imprenditore italiano ucciso in strada a Risaralda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colombia, imprenditore italiano ucciso in strada a Risaralda

Un imprenditore italiano è stato ucciso insieme alla moglie in Colombia. Sul caso sta indagando la Polizia locale.

RISARALDA (COLOMBIA) – Nei giorni scorsi un imprenditore italiano è stato ucciso insieme alla moglie all’uscita di un locale a Risaralda in Colombia. Secondo quanto riportato dalla polizia locale, Roberto Gaiottino e la compagna Claudia Patricia Zebala Dominguez sarebbero stati raggiunti da cinque colpi di pistola mentre uscivano da un ristorante sull’Avenida Circunvalar de Pereira.

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Al momento non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato all’uccisione della coppia. Sul caso sta indagando la Polizia locale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Imprenditore italiano ucciso in Colombia, esclusa l’ipotesi rapina

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti sarebbe esclusa l’ipotesi di una rapina. La coppia sarebbe stata un chiaro obiettivo dei killer, visto che l’amico che era con loro è rimasto illeso. Le indagini si stanno concentrando sugli affari dell’imprenditore, originario del Canavese.

La coppia vive in Italia ma negli ultimi tempi faceva molto spesso dei viaggi lavorativi in Colombia. Gaiottino aveva allargato gli interessi della sua impresa anche nel paese sudamericano. La Polizia cercherà di scavare nella vita dei due per cercare di dare una spiegazione al duplice omicidio che ha sconvolto la piccola cittadina di Barnania, dove la coppia durante il loro soggiorno in Italia.

fonte foto copertina https://twitter.com/PoliciaDeris

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 15:02

Incidente sul lavoro a Lecce, morto un operaio di 32 anni

nl pixel