Per il San Valentino cinese che quest’anno cade il 23 agosto ecco una nuova idea regalo: le sexy pesche. L’idea arriva da un fruttivendolo di Nanjing

Forse non sarà un regalo di classe, ma sicuramente sarà di grande effetto: le sexy pesche sono l’ultima idea regalo che quest’anno andrà di moda in Cina.

Le sexy pesche sono nate dalla mente di un designer di Shanghai e pensate per il Qixi Festival una sorta di festa di San Valentino in salsa cinese che si tiene ad agosto.

Ecco come fare per liberarsi dai debiti

L’idea delle sexy pesche è dell’originale e fantasioso fruttivendolo di Nanjing, in Cina, sta vendendo questi frutti confezionate in contenitori e indossa sexy lingerie. La confezione, contenente nove sexy pesche, è in vendita a circa 60 euro e pare che nonostante non sia particolarmente economico, ma sta avendo un gran successo. L’ idea regalo bizzarra sostituirà i cioccolatini a forma di cuoricino.

Per i cinesi festeggiano il loro “San Valentino” il settimo giorno del settimo mese del calendario lunare. Nella prima settimana di agosto si celebra la festa dell’amore, che trova la ragion d’esistere nella leggenda della love story tra Niu Lan e Zhi No.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27


Francesca Cipriani irresistibilmente sexy sul set!

Per le vacanze italiane arrivano le spiagge tecnologiche