In Giappone sta per arrivare il treno a sette stelle

Il treno a sette stelle in arrivo in Giappone sta per arrivare e sarà un vero e proprio hotel di lusso, ma che viaggerà in tutto il Paese.

Il treno a sette stelle entrerà in servizio nel 2017 e il prezzo del biglietto per un viaggio di tre giorni si aggirerà intorno ai 2mila euro.

Le immagini spettacolari del nuovo treno a sette stelle che verrà inaugurato nel 2017 sono state diffuse dalla JR East, le ferrovie giapponesi orientali. Dieci vagoni, ampie vetrate per ammirare il panorama e tre suite con bagno privato e doccia, aree comfort e un ristorante da favola, è tutto ciò che offre.

Kiyoyuki Okuyama, designer del progetto, l’ha così raccontato:

“Un treno dove i passeggeri possono godersi il flusso del tempo e dello spazio”

Il treno a sette stelle Cruise Train non ha nulla da invidiare agli hotel più lussuosi del mondo ed entrerà in servizio in Giappone nel 2017. Il progetto, dal costo di 50 milioni di dollari, ha dato vita ad un treno a sette stelle che toccherà le stazioni di Tokyo, Osaka e Hiroshima.

Rispetto agli hotel di lusso, il treno a sette stelle ha un’abilità superiore alla norma, ma per poterlo ammirare dovremmo attendere ancora.