Gran Bretagna, vinti 127 milioni alla Lotteria EuroMillions
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Capodanno d’oro in Gran Bretagna, vinti 127 milioni all’EuroMillions

Jackpot Usa

Gran Bretagna, vinti 127 milioni alla lotteria EuroMillions. Si tratta della quarta vittoria più ricca nella storia del paese. Poche settimane prima un muratore aveva vinto 76 milioni.

Vincita record in Gran Bretagna, con un fortunato giocatore che ha vinto i 127 milioni messi in palio dalla Lotteria EuroMillions, consueto appuntamento di fine anno atteso con impazienza da milioni di giocatori

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gran Bretagna, vinti 127 milioni alla lotteria EuroMillions. La quarta vittoria più ricca nella storia del paese

Come riportato dai media britannici, si tratta della quarta vittoria più ricca mai registrata in Gran Bretagna. Il record, fissato nel 2011, ammonta a 161milioni di sterline, vinte da Chris e Colin Weir, una coppia residente nel  North Ayrshire.

I 76 milioni di sterline vinte da un muratore britannico solo poche settimane prima

Proprio nel Regno Unito poche settimane fa un muratore si era aggiudicato il montepremi di settantasei milioni di sterline. La vincita era stata seguita con particolare interesse dalla BBC diventando un vero e proprio caso mediatico che ha strappato un sorriso ai cittadini del Regno Unito, alle prese con le difficoltà legate alla Brexit e alla conseguente instabilità politica che ha costretto Thresa May a sfidare le opposizioni per mantenere il suo posto.

La lotteria EuroMillions e la EuroJackpot: le estrazioni più attese dell’anno in Europa (ma non solo)

La lotteria EuroMillions è la prima alternativa alla EuroJackpot, alla quale aderisce anche l’Italia, insieme ad altri diciassette paesi. La EuroMillions invece è stata adottata da Austria, Belgio, Francia, Spagna e Iralanda, tanto per citare alcuni dei paesi aderenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2019 15:27

Brasile, Bolsonaro: “Economia aperta contro la corruzione. No all’ideologia gender”

nl pixel