In occasione del nuovo tatuaggio Nina Moric si scopre..

La sensuale Nina Moric da qualche tempo ha un nuovo amore, che le ha fatto ritrovare la felicità. Lei in occasione del nuovo tatuaggio che dedica a questo periodo, si scopre mostrando le curve..

chiudi

Caricamento Player...

Proprio nelle ultime settimane Nina Moric ha scaldato il web con scatti hot del suo lato B da urlo arrivando come una doccia fredda durante una giornata di sole con 45°. E oggi torna a scoprire le sue sexy curve.

Nina Moric
Nina Moric

E’ stato il tatuatore a poter ammirare la bellezza di Nina Moric, poiché lei ha scoperto la schiena per farsi fare il tatuaggio, ma il seno è uscito lateralmente.

Che dire? Lo spettacolo hot che regala al bella modella Nina Moric è sempre molto piccante, anche se questa volta non era forse questo il suo intento.  Nina non dimentica di attirare le attenzioni del gossip, tutta colpa dell’ abito scollato sulla schiena, che ha abbassato più del dovuto, lasciando scoperto qualcosa in più oltre la schiena.

La bella modella Nina Moric ha entusiasmato i suoi numerosissimi followers che ormai erano rassegnati al doversi accontentare di una modella tutta casa, chiesa e amore. Da qualche tempo al fianco della sexy Nina Moric è arrivato un nuovo amore, il giovane fidanzato Marco Sireci che le ha regalato la felicità. E per questa serenità così grande, lei ha deciso di regalarsi un tatuaggio che simboleggia la rinascita.