Da Kevin-Prince Boateng a Sergio Romero Rihanna continua a far parlare di sè nei Mondiali Brasile 2014. Lei, la tifosa sexy doc, non può certo deludere giocatori, tifosi e followers alla Finale!

Emis Killa ha proprio trovato le parole giuste dicendo “Questa sera c’è il delirio al Maracanà” perché ieri sera dopo che la Germania si è aggiudicata il titolo di campione del Mondo, è stato proprio un delirio al quale la bella Rihanna non poteva certo mancare coi festeggiamenti.

Rihanna, la bella cantante originaria delle Barbados, era sugli spalti del Maracanà per assistere in prima persona alla finale di Brasile 2014, perché lei è stata la tifosa per eccellenza di questi mondiali, tanto da aggiudicarsi il titolo involontario di testimonial FIFA.

E quando i tedeschi hanno avuto la meglio grazie ad un gol di Mario Götze che ha provvidenzialmente segnato l’uno a zero a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare, il Maracanà è esploso tra lo sgomento degli argentini, la composta esultanza dei tedeschi e… Rihanna che si è tolta la maglietta per festeggiare:

La partita ha calamitato l’attenzione dell’intero globo, senza dubbio, ma, ovviamente, Rihanna ci ha messo del suo per rendere la situazione ancora più incandescente con le sue belle curve..

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-07-2014


Le Vip rendono l’Estate bollente con i loro Lati più esplosivi

La bella e sexy Laura Torrisi, oltre gli scatti hot, regala un topless