In ospedale con gravi ferite, muore poco dopo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

In ospedale con gravi ferite, muore poco dopo

Ospedale

La versione del compagno della donna 39enne non convince gli inquirenti, che lo accusano di omicidio volontario.

Tragedia a Merano, dove una donna è arrivata in ospedale in gravissime condizioni, perdendo la vita poco dopo. A lanciare l’allarme è stato il suo compagno con cui aveva trascorso la serata e che, secondo quanto dichiarato da lui, l’avrebbe trovata ferita dopo una brutta caduta dalle scale. Scattano le indagini che sospettano già dell’uomo.

Ospedale
Ospedale

La vicenda

Nella notte tra sabato e domenica il 55enne Alexander Gruber ha chiamato i soccorsi per la sua compagna Sigrid Groeber, donna di 39 anni, che era stata trovata da lui priva di sensi. I due avrebbero passato la serata insieme, ma la donna sarebbe stata trovata ferita all’interno della scuola provinciale alberghiera Kaiserhof, di cui l’uomo è il custode vivendo nell’alloggio di servizio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo l’allarme, i soccorsi giungono sul posto dove prelevano la 39enne trasferendola in ospedale, ma proprio qui muore poco dopo a seguito delle gravi lesioni riportate sul corpo. Anche Gruber viene ricoverato quando, apprendendo la notizia della sua morte, viene colto da un malore.

La procura dispone l’autopsia sul corpo di Sigrid Groeber, e nel frattempo procedono le indagini sul caso che inserisce già nella lista degli indagati il compagno della donna, il quale viene accusato di omicidio volontario. Intanto è stato posto in osservazione nel reparto di psichiatria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2023 17:57

Caso Thomas Bricca, blitz in alcuni appartamenti

nl pixel