In vendita l'Audi S3 Coupé di Cristiano Ronaldo: il prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo mette in vendita la sua Audi S3, tua a 20.000 euro

L’Audi S3 di Cristiano Ronaldo all’asta: un sogno alla portata di tutti (o quasi). Chiavi in mano con 20.000 euro.

Incredibile ma vero, al prezzo di 20.000 euro potrete assicurarvi la macchina, o meglio una delle macchine di Cristiano Ronaldo. Si tratta della sua Audi S3, una delle meno appariscenti del parco auto dell’asso portoghese, fatto di Ferrari, Bugatti, Maserati e altre auto monstre da far venire o brividi. Ma la macchina in questione ha una storia affascinante e un valore di mercato (esagerato) ma accessibile a tutti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

In vendita l’Audi S3 di Cristiano Ronaldo, il suo regalo dopo il passaggio al Manchester United

L’Audi S3 in questione è il regalo che Cristiano Ronaldo ha deciso di farsi dopo il suo passaggio al Manchester United. Si tratta dunque della prima scelta del campione portoghese, arrivato ormai a un punto di svolta della sua carriera. L’acquisto avviene nel 2004

Ancora giovanissimo ma già indicato come uno dei giocatori più forti del mondo – previsione decisamente indovinata -, Cristiano Ronaldo decise di investire parte del suo lauto stipendio in un’auto tutto sommato sobria. Una 1.8 da 210 cavalli e una velocità massima di 240 chilometri orari

Arrivato alla consacrazione, Cr7 decise di vendere la sua macchina che, dopo una serie di passaggi di proprietà negli ultimi cinque anni, è tornata in vendita al prezzo di 20.000 euro.

Audi S3 Cristiano Ronaldo
Fonte foto: https://twitter.com/apamone

Il prezzo ‘gonfiato’ dell’Audi S3: l’effetto Cristiano Ronaldo

Non c’è dubbio che il prezzo della macchina sia particolarmente elevato. Parliamo di una macchina ormai datata e con 200mila chilometri alle spalle (162.000 per l’esattezza). Stando alle riviste di settore il costo di mercato dovrebbe aggirarsi tra i settemila e i diecimila euro, ma a far lievitare il costo è il nome di Cristiano Ronaldo nella lista dei proprietari.

Il prezzo non sembra spaventare i ricchi collezionisti che hanno avviato un’asta senza scrupoli su internet nella speranza di assicurarsi la macchina che fu di Cr7. Sono soddisfazioni in fondo, soprattutto per l’attuale fortunato che ha messo all’asta il pezzo da collezione – in buone condizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2018 12:24

Patente A2: come si ottiene e quali veicoli consente di guidare

nl pixel