Incendio a Dallas, mamma salva i figlio lanciandolo dalla finestra: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Palazzina in fiamme, la mamma lancia il figlio dalla finestra e lo salva: il video

Vigili del fuoco

Incendio a Dallas, la mamma getta il bambino dalla finestra per salvarlo dalle fiamme. Il video ha fatto in pochi minuti il giro del mondo.

DALLAS – Hanno fatto in pochi minuti il giro del mondo le immagini di una mamma americana che in un momento di eroica follia ha salvato suo figlio da un incendio gettandolo dalla finestra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio in una casa, la mamma salva il figlio lanciandolo dalla finestra

Le immagini mostrano le fiamme che avvolgono un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di tre piani. Le urla della persone, il via vai della gente che cerca di salvare le persone ancora intrappolate nella casa. Poi il gesto estremo, l’unica via di fuga possibile: la finestra.

Un manipolo di persone si raccoglie sotto a una delle finestre, la mamma si affaccia e tiene il suo bambino per la maglia. Sospeso nel vuoto. Pochi secondi in cui passano davanti agli occhi tutte le paure, poi il terrore lascia spazio alla consapevolezza. L’unica via di fuga è quella. La mamma lascia andare il figlio, i soccorritori improvvisati fanno il loro. Non falliscono la presa più importante della loro vita. Il bambino è salvo e al sicuro.

Di seguito il video del salvataggio:

Incendio a Dallas, tre feriti

Stando a quanto riferito dai media locali, anche altre persone residenti nella palazzina si sarebbero salvate lanciandosi dalla finestra per evitare di rimanere intrappolati in casa tra le fiamme o magari restare coinvolti in una possibile esplosione.

Il bilancio definitivo parla di tre persone ferite, compreso un Vigile del Fuoco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 16:31

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya, quattordici arresti

nl pixel