Incendio a Ferrara, in fiamme magazzino di Kasanova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio a Ferrara, in fiamme magazzino di Kasanova

Incendio a Ferrara

Ferrara, incendio nel magazzino del negozio Kasanova situato in piazza Trento Trieste, nel cuore della città. Ancora da capire le cause che hanno originato il rogo.

Un vasto incendio è divampato in pieno centro a Ferrara, dove ha preso fuoco il magazzino del negozio Kasanova situato nella centralissima piazza Trento Trieste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ferrara, grande incendio nel magazzino del negozio Kasanova

Le fiamme altissime e il fumo sono stati visti a diversi chilometri di distanza. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno evacuato lo stabile dove si trovavano due dipendenti al lavoro al momento dell’incendio. Le Forze dell’Ordine hanno messo in sicurezza la zona impedendo l’accesso ai civili.

Incendio a Ferrara
Fonte foto: https://www.facebook.com/lanuovaferrara/?tn-str=k*F

L’intervento da parte dei Vigili del Fuoco

È stato lungo e impegnativo il lavoro da parte dei Vigili del Fuoco che hanno impiegato diverse ore per domare completamente l’incendio che aveva già distrutto gran parte del magazzino. I pompieri sono intervenuti con una decina di mezzi per domare le fiamme alte e in rapida propagazione all’interno dell’edificio.

Le cause dell’incendio

Ancora da capire le cause che hanno originato il rogo che per ore ha paralizzato il centro cittadino. Stando alle prime informazioni raccolte non ci sarebbero persone rimaste ferite o coinvolte nell’incendio. “Abbiamo visto le fiamme dal nostro giardino, e una volta uscite abbiamo notato che provenivano dal cordolo del negozio“, hanno raccontato due testimoni oculari ai microfoni di Estense.com. “Non sappiamo se le crepe che vedete su quel muro ci fossero anche prima –ha proseguito la testimone che abita proprio nei pressi del negozio di articoli per la casa – ma le avevamo fatte sistemare dopo il terremoto. E’ chiaro che col tempo poi ci si fa meno caso, ma secondo me qualcosa si è allargato“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 10:14

Femminicidio a Merano: cittadino austriaco uccide la moglie a coltellate

nl pixel