Mestre, incendio nella sede di un'associazione di volontariato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mestre, incendio nella sede di un’associazione. Trovati due corpi carbonizzati

Vigili del Fuoco incendio a Mestre

Mestre, incendio nella sede di un’associazione di volontariato. Trovati due corpi carbonizzati. Gli inquirenti indagano per stabilire le cause del rogo.

Giallo a Mestre, dove gli uomini dei Vigili del Fuoco hanno trovato due corpi carbonizzati all’interno della sede di un’associazione. I pompieri erano intervenuti per spegnere un incendio divampato nell’edificio e al termine delle operazioni hanno trovato i cadaveri di due persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mestre, incendio nella sede di un’associazione di volontariato

L’incendio è divampato in un edificio situato nel quartiere San Paolo di Mestre. Lo stabile ospitava la sede di un’associazione di volontariato. L’allarme è scattato intorno alle 4 del mattino, quando il centralino dei Vigili del Fuoco ha ricevuto la prima segnalazione.

Vigili del Fuoco incendio a Mestre
Fonte foto: https://twitter.com/emergenzavvf

Incendio a Mestre, trovati due corpi carbonizzati

Al termine delle operazioni di spegnimento dell’incendio i soccorritori sono entrati nell’edificio dove hanno rinvenuto due corpi semi-carbonizzati. L’ipotesi è che le due vittime siano rimaste intrappolate nell’edificio in seguito al crollo di parte del tetto della struttura, ma solo le indagini potranno fare luce sull’accaduto. Ancora sconosciuta l’identità delle due vittime, ma stando agli inquirenti un corpo dovrebbe essere di un uomo.

Indagano gli inquirenti

Sul caso indagano gli inquirenti che dovranno innanzitutto capire le cause dell’incendio. In seguito sarà possibile risalire all’esatta dinamica dei fatti e alle cause della morte delle due persone trovate all’interno dell’edificio.

In seguito all’identificazione dei corpi, saranno sentiti i responsabili dell’associazione per capire il motivo per il quale due persone si trovassero all’interno dell’edificio intorno alle quattro del mattino e se la loro presenza fosse stata regolarmente comunicata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 9:55

Bologna, indagato per omicidio del padre muore in incidente stradale

nl pixel