Incendio a Milano, non ce l’ha fatta il bambino intossicato

Incendio a Milano, non ce l’ha fatta il bambino intossicato

È di un ferito grave e sette persone intossicate il bilancio dell’incendio divampato questa mattina in una palazzina di via Cogne, a Milano.

Milano – È morto il bambino rimasto intossicato ieri nell’incendio divampato in una palazzina di via Cogne a Milano. Il ragazzo si trovava solo a casa quando sono divampate le fiamme e non ha trovato una via di fuga per mettersi in salvo.

Soccorso dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato in ospedale in arresto cardiaco e in condizioni definite disperate dai paramedici.

ambulanza

14/02 – Un incendio è divampato questa mattina in una palazzina di via Cogne, a Milano. Il bilancio parla di un ferito grave e di sette persone rimaste intossicate a causa del fumo che in pochissimo tempo si è propagato nelle abitazioni del condominio.

In gravissime condizioni anche un bambino, trasportato d’urgenza all’ospedale quando già era privo di sensi e con un arresto cardiaco in atto. I paramedici, secondo quanto riportato dall’Ansa, hanno definito disperate le condizioni del piccolo.

Incendio a Milano, in fiamme un palazzo di via Cogne

Ancora da chiarire le cause che hanno portato all’incendio di una palazzina di via Cogne, a Milano. Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti per domare le fiamme.

La situazione è stata prontamente riportata alla normalità ma resta una discreta preoccupazione per le condizioni del bambino trovato privo di sensi e trasportato in ospedale.

I Vigili del Fuoco sarebbero entrati nel palazzo per domare le fiamme divampate, pare, al decimo piano della palazzina e avrebbero trovato il corpo del piccolo ispezionando i piani superiori.

Immediata la corsa in ospedale alla luce delle condizioni critiche del bimbo, già in arresto cardiaco al momento dei primi soccorsi portati dai medici presenti sul luogo.