Incendio a Roma, rogo vicino a un liceo: a fuoco scooter e auto (FOTO)

Paura a Roma, incendio vicino a un liceo: a fuoco scooter e auto (FOTO)

Incendio a Roma. Le fiamme sono divampate nel quartiere Prati vicino al liceo Dante. A fuoco scooter e auto ma non sembrano esserci feriti.

ROMA – Incendio a Roma. Nella tarda mattinata di giovedì 19 settembre 2019 le fiamme sono divampate nei pressi del Liceo Dante, situato in via Ennio Quirino Visconti nel quartiere Prati. A fuoco nove scooter e due auto ma non sembrano esserci feriti. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messa la zona in sicurezza.

Al momento non si conoscono le cause di questo rogo. In corso tutti i rilievi del caso ma non si esclude un incidente. Nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero ascoltare i proprietari dei mezzi coinvolti ma prima di convocarli in caserma si attendono i risultati dei controlli effettuati sul luogo dell’incendio.

Auto e scooter in fiamme a Prati: nessun ferito

Fortunatamente non ci sono persone coinvolte in questo rogo. Le macchine e gli scooter, infatti, erano posteggiati in via Quirino Visconti e in quel momento nessun passante transitava dal luogo dell’incendio. La zona è stata isolata per spegnere il rogo e cercare di capire i motivi di queste fiamme.

Gli inquirenti non escludono nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Incendio Roma
Incendio a Roma (fonte foto https://twitter.com/emergenzavvf)

Incendio a Roma, le ipotesi

Nessuna ipotesi è esclusa dagli inquirenti che, al momento, pensano ad un incidente. Possibile che una delle auto o degli scooter sia andato a fuoco e con le fiamme che hanno travolto anche i mezzi vicini. Ma a chiarire meglio le cause saranno gli accertamenti dei vigili del fuoco effettuati sul posto.

Tragedia sfiorata nella Capitale visto che le fiamme potevano provocare un bilancio più importante. Un rogo divampato nei pressi di una scuola ma fortunatamente l’edificio non è stato coinvolto nell’incendio.

fonte foto copertina https://twitter.com/emergenzavvf

ultimo aggiornamento: 19-09-2019

X