Incendio in un appartamento a La Spezia, feriti due vigili del fuoco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un appartamento a La Spezia, feriti due vigili del fuoco

Vigili del Fuoco

Incendio in un appartamento a La Spezia, feriti due vigili del fuoco. Il rogo causato da un cortocircuito delle luci dell’albero.

LA SPEZIA – Incendio in un appartamento a La Spezia. Le fiamme, come raccontato da Leggo, sono divampate nelle prime ore del 25 dicembre nel quartiere Prione. Due vigili del fuoco sono rimasti feriti durante le operazioni di messa in sicurezza del palazzo, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi. Accertamenti in corso per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio in un appartamento a La Spezia

L’incendio è divampato nelle prime ore del 25 dicembre. L’allarme è stato dato dagli stessi inquilini dello stabile. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il palazzo.

Durante le operazioni due vigili del fuoco sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi. Le famiglie sono state fatte evacuare per precauzione, ma non ci sono particolari problemi per loro. Tanta paura per tutti gli inquilini dello stabile. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per cercare di ricostruire meglio quanto successo e individuare le cause del rogo.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Approfondimenti in corso

Secondo le prime informazioni il rogo potrebbe essere stato causato dal cortocircuito dell’impianto delle luci dell’albero. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire cosa ha realmente provocato l’incendio in nello stabile di La Spezia.

Un bilancio che poteva essere molto più grave di quello accertato. Due vigili del fuoco sono rimasti lievemente ferite durante le operazioni di messa in sicurezza dello stabile, ma gli inquilini non hanno avuto particolari problemi e sono stati evacuati per precauzione. Un Natale di paura per tutte le persone che abitano in questo palazzo con le fiamme che sono divampate per un cortocircuito in una delle abitazioni nel centro della città ligure.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2020 19:04

La variante inglese del Covid è più contagiosa nei bambini. Ma non sarebbe più pericolosa

nl pixel