Messina, incendio in un appartamento: due le vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Messina, incendio in un appartamento: due le vittime

Le fiamme sono divampate nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15. Salvi i genitori e due figli mentre gli altri due bambini sono rimasti intrappolati all’interno.

MESSINA – Momenti di paura a Messina. Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 giugno è divampato un incendio in un’appartamento in via dei Mille. All’interno della casa erano presente una famiglia composta dai due genitori e da quattro figli.

Il padre e la madre sono riusciti a portare in salvo i bambini più piccoli mentre gli altri due sono rimasti intrappolati tra le fiamme e all’arrivo dei soccorsi ormai non c’era più niente da fare. Avevano 10 e 13 anni. Sulla vicenda indaga la Polizia che è al lavoro per accertare le cause del rogo. Saranno fondamentali i rilievi che in queste ore verranno effettuati all’interno dell’appartamento. Non si esclude nessuna ipotesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vigili del fuoco Sesto San Giovanni
Vigili del fuoco

Incendio in un’appartamento a Messina, morti due bambini

L’incendio – secondo quanto raccolto dagli inquirenti – sarebbe divampato intorno alle 4 del mattino. A dare l’allarme è stata la vicina di casa. All’arrivo dei pompieri, all’interno dell’abitazione erano rimasti solamente i due figli grandi della coppia ma ormai per loro era troppo tardi.

I Vigili del Fuoco – dopo aver spento le fiamme – hanno potuto constatare solamente la morte dei due bambini che erano rimasti intrappolati all’interno dell’appartamento dopo lo scoppio del rogo. Le condizioni degli altri componenti della famiglia non sono gravi. Sul luogo ora ci sono gli inquirenti che insieme al 115 sono al lavoro per capire i motivi dell’incendio. Al momento al vaglio degli agenti ci sono tutte le ipotesi.

Di seguito il video con il rogo scoppiato nell’appartamento di Messina

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 14:12

Rassegna stampa di venerdì 15 giugno: le cene segrete di Parnasi

nl pixel