Incendio in un appartamento a Roma, morto un uomo di 50 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un appartamento a Roma, morto un uomo di 50 anni

Vigili del fuoco

Incendio in un appartamento a Roma nella notte tra il 14 e il 15 febbraio. Morto un uomo di 50 anni.

ROMA – Incendio in un appartamento nella notte tra il 14 e il 15 febbraio 2021. L’allarme, come riportato dall’AdnKronos, è scattato intorno alle 2.30 in una palazzina composta da 14 piani. Per un uomo di 50 anni non c’è stato niente da fare, mentre una donna è stata trasportata per una intossicazione in ospedale. Massimo riserbo sulle condizioni. Deceduti anche un cane e un gatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Indagini in corso

Le indagini sono in corso per accertare meglio le cause dell’incendio. Il rogo è divampato intorno alle 2.30 di lunedì 15 febbraio. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco e al personale sanitario. Per un uomo di 50 anni non c’è stato niente da fare. Una donna, invece, è stata trasportata d’urgenza in ospedale per le cure mediche dopo l’intossicazione. Nel rogo sono morti anche un cane e un gatto.

La polizia scientifica e i vigili del fuoco sono al lavoro per effettuare tutti i rilievi del caso ed accertare le cause dell’incendio. Nelle prossime ore potrebbe anche essere ascoltata la donna.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Rogo nel Torinese, cinque morti

Nelle prime ore di lunedì 15 febbraio un incendio è divampato a Rosta, in provincia di Torino. Secondo le prime informazioni riportate da La Repubblica, il rogo è avvenuto nella parte alta dell’edificio. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per trarre in salvo le persone rimaste intrappolate nel palazzo e spegnere le fiamme.

Cinque residenti sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sembrano preoccupare. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio quanto successo e individuare le cause dell’incendio. Potrebbero essere ascoltate anche le persone coinvolte nel rogo per provare a dare una spiegazione all’accaduto in provincia di Torino. Una vicenda che ha ancora, come quella di Roma, diversi punti da chiarire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2021 15:38

A Piana di Vigezzo si scia. Protesta contro lo stop last minute del governo

nl pixel