Una donna di circa 50 anni è morta in un incendio divampato a Bologna. Indagini in corso per ricostruire la vicenda.

BOLOGNA – Una donna di circa 50 anni è morta in un incendio divampato nelle prime ore di lunedì 13 luglio 2020. I soccorsi hanno trovato la vittima carbonizzata nel letto con la Procura che ha aperto un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda.

Non sono chiare le cause che hanno portato alle fiamme. I vigili del fuoco stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso e nelle prossime ore dovrebbero arrivare i primi risultati dei rilievi. Un decesso che, secondo quanto riportato da La Repubblica, sarebbe avvenuto nel giorno del suo compleanno.

L’incendio

L’incendio è divampato intorno alle 9.45 di lunedì 13 luglio 2020. Non c’è stato niente da fare per la donna, con il corpo senza vita trovato carbonizzato del letto.

Gli inquirenti hanno già ascoltato i vicini con questi ultimi che hanno affermato di aver visto la vittima per strada prima dello scoppio del rogo. Non sono chiari i motivi delle fiamme con la Procura pronta ad aprire un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica della vicenda. Una morta ricca di mistero con gli investigatori che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Vigili del Fuoco
Fonte dell’immagine: https://pixabay.com/it/photos/vigili-del-fuoco-formazione-vivere-1717916/

Indagini in corso

Sono in corso le indagini per ricostruire meglio la dinamica di questo incendio. Non si conoscono le cause con gli inquirenti che preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino ai primi risultati dei rilievi.

Nelle prossime ore il magistrato dovrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause del decesso. Si pensa ad un incidente, ma sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio cosa è successo a Bologna Un incendio che è divampato nelle prime ore di lunedì 13 luglio 2020 e che ha portato al decesso di una donna di età compresa tra i 45 e i 50 anni.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/vigili-del-fuoco-formazione-vivere-1717916/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
bologna cronaca incendio incendio bologna

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Sparatoria in Francia, morto il fratello del calciatore Serge Aurier

Trentenne partecipa a Covid Party e muore dopo aver contratto il virus