Incendio a casa Fiorello, rimasto lievemente intossicato un operaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attimi di paura per Fiorello, incendio all’interno del suo attico

Rosario Fiorello

Incendio a casa di Fiorello. Le fiamme sarebbero state causate da un improvviso corto circuito.

ROMA – Incendio a casa di Fiorello. Nel pomeriggio di martedì 23 giugno 2020 le fiamme sono divampate nell’attico dello showman siciliano a Roma dove erano in corso i lavori di ristrutturazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo le prime informazioni riportate da Fanpage, il rogo è iniziato da una tenda del soppalco e si è propagato in una delle camere dell’appartamento. Qualche danno con uno degli operai che sarebbe rimasto lievemente intossicato. Nessun problema per Fiorello e la sua famiglia.

L’incendio

L’incendio è divampato nel pomeriggio di martedì 23 giugno in una delle camere dell’attico di Fiorello. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e verificato i motivi di questo rogo. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un corto circuito con la tenda che è andata a fuoco.

Nessun particolare problema per la famiglia di Fiorello e lo showman. Lievemente intossicato uno degli operai impegnato nei lavori di ristrutturazione dell’attico. Una piccola disavventura fortunatamente senza conseguenze con lo showman che ha preferito mantenere il massimo riserbo su quanto accaduto nell’attico situato alla Camilluccia, uno dei quartieri di Roma Nord.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

Il precedente

Nel 2014 lo showman siciliano è stato protagonista di un incidente sempre nei pressi di questo attico. In sella alla sua Vespa Fiorello ha investito un signore anziano di 73 anni. Per quest’ultimo fratture a tibia, persone, bacino e spalla mentre uno degli uomini più amati della televisione italiana aveva riportato diversi traumi.

Una vicenda che ha colpito molto Fiorello tanto che il fratello Beppe raccontò ai giornalisti della preoccupazione dello showman per le condizioni dell’uomo investito. “Rosario – queste le parole dell’attore siciliano riportate da Fanpageè molto preoccupato per il signore, chiede solo di lui. Siamo molto vicini costantemente quotidianamente a quest’altra famiglia e lo saremo anche dopo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2020 16:24

La Corte Costituzionale: “Pensioni di invalidità troppo basse”

nl pixel