Roma, incendio in un deposito di pneumatici in zona Eur
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, incendio in un deposito di pneumatici

Pompiere

A Roma un incendio in un deposito di pneumatici in zona Eur ha provocato una colonna di fumo nero. Chiuso il tratto di strada interessato.

ROMA – Dopo la tragedia sfiorata di Catania, un nuovo allarme incendio in Italia. Un rogo è divampato in un deposito di pneumatici in zona Eur a Roma con una colonna di fumo nero che è visibile anche a diversi di chilometri di distanza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul posto ci sono i vigili del fuoco che sono al lavoro per cercare di spegnere le fiamme e riportare la situazione alla normalità. Al momento non sono stati segnalati feriti e il rogo sembra essere sotto controllo. La zona è stata chiusa al traffico e i residenti della zona sono stati invitati a tenere chiuse le finestre per evitare ulteriori problemi.

Incendio a Roma, non ci sono feriti

Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono presenti anche carabinieri e polizia locale. Le autorità non hanno comunicato la presenza di feriti ma nelle prossime ore ci potrebbero essere delle comunicazioni ufficiali. I pompieri, infatti, sono al lavoro per cercare di spegnere le fiamme e successivamente inizieranno i controlli per verificare la presenza di persone coinvolte in questo rogo che ha colpito un’officina in zona Eur.

Pompieri
Pompieri

Incendio a Roma, indagini in corso

La Procura di Roma ha aperto un’indagine sul rogo che non sembra essere doloso. I vigili del fuoco nelle prossime ore inizieranno i controlli per scoprire le cause di questo incendio. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un incidente ma per avere la certezza bisognerà aspettare ancora qualche ora.

I carabinieri a breve dovrebbero sentire i testimoni per ricostruire la dinamica di queste fiamme. Fortunatamente non sembrano esserci feriti ma informazioni più certe le si avranno nelle prossime ore quando le autorità e i soccorritori avranno un quadro più completo della situazione.

Di seguito il video con l’incendio a Roma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 17:35

Lega finanziata dalla Russia, Savoini indagato. Sì di M5S e Pd alla commissione d’inchiesta

nl pixel