Incendio in un hotel ad Odessa, in fiamme il Tokyo Star
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un hotel a Odessa, almeno otto morti

Vigili del fuoco

Odessa, incendio in un hotel. Ci sono morti e diversi feriti. Il rogo è divampato nel Tokyo Star. Più di sessanta vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore.

Sono almeno otto le persone che hanno perso la vita nell’incendio divampato in un hotel a Odessa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Odessa, incendio in un hotel: in fiamme il Tokyo Star

L’incidente è avvenuto all’hotel Tokyo Star di Odessa. Stando alle prime informazioni raccolte, le fiamme si sarebbero originate in una stanza al secondo piano della struttura. L’incendio è divampato per cause ancora da chiarire nella notte, intorno a mezzanotte e mezza, e si è rapidamente propagato all’interno dell’edificio cogliendo di persona molti ospiti dell’albergo

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti tredici mezzi dei vigili del fuoco e più di sessanta pompieri che hanno prima messo in sicurezza la zona facendo allontanare le persone dalla zona rossa dell’hotel. e poi hanno lavorato per circoscrivere il perimetro dell’incendio evitando che le fiamme continuassero ad avanzare nel palazzo. Alla fine hanno proceduto con lo spegnimento delle fiamme. Un intervento lungo e difficile anche per le complicazioni legate ad un’operazione in una zona residenziale.

Aperto un fascicolo per chiarire le cause e la dinamica dell’incidente

Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per provare a chiarire le cause del rogo. Si ipotizza che possa essersi trattato di un incidente o di una disattenzione da parte di uno degli ospiti della struttura.

Il bilancio

Il primo bilancio riportato dai media locali parla di almeno otto vittime e di dieci persone rimaste ferite, delle quali però al momento non si hanno informazioni dettagliate sullo stato di salute.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Donald Trump vuole comprare la Groenlandia. Ma perché?

nl pixel