Incendio in un albergo a Buenos Aires, due morti e cento feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in albergo a Buenos Aires, 100 feriti e 2 morti

assicurazione viaggio paesi sudamericani

Incendio in un albergo di Buenos Aires, due morti e cento feriti. Tra le vittime una poliziotta che era entrata nella struttura per provare a mettere in salvo le persone intrappolate tra le fiamme.

Paura a Buenos Aires, dove un vasto incendio ha avvolto alcuni piani di un hotel situato al centro della città. Il bilancio è di due morti e cento feriti, di cui tre ancora in gravi condizioni, Ancora da chiarire la dinamica e le cause dell’incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio in hotel a Buenos Aires: due morti e cento feriti

È di due morti e cento feriti il bilancio di un incendio che ha interessato un albergo situato al centro della città.

Una delle vittime è una poliziotta intervenuta per provare a mettere in salvo le persone rimaste intrappolate tra le fiamme.

Dei cento feriti tre sono ancora in gravi condizioni e purtroppo non si esclude che il bilancio delle vittime possa ulteriormente aggravarsi nel corso delle ore.

assicurazione viaggio paesi sudamericani
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/puerto-madero-buenos-aires-business-2428505/

Ancora da chiarire le cause dell’incendio nell’hotel di Buenos Aires

Restano da chiarire le cause dell’incendio che ha avvolto l’albergo. Stando alle prime testimonianze raccolte e condivise dai media locali, l’incendio sarebbe divampato in seguito a una forte esplosione registrata intorno alle ore 16.00.

La forte detonazione si sarebbe verificata al quarto piano dell’albergo. Le ricostruzioni, non ancora confermate dalle autorità, sembrerebbero coerenti con la dinamica dell’incidente.

Gli inquirenti, insieme con i vigili del fuoco, dovranno individuare l’origine dell’incendio. Qualora fosse confermata dalle registrazioni l’ipotesi della detonazione, bisognerà capire la natura e le cause dell’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2019 11:54

Attentato di Strasburgo, tre persone incriminate

nl pixel