Incendio in un appartamento a Cinisello Balsamo, due feriti gravi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiamme in appartamento, due feriti gravi: incendio forse di natura dolosa

Vigili del Fuoco

Un vasto incendio a Cinisello Balsamo ha avvolto e distrutto un appartamento in viale Friuli. Due persone sono rimaste gravemente ferite.

Incendio a Cinisello Balsamo (Milano), due uomini ricoverati in gravi condizioni. Le fiamme sono divampate nella tarda serata del 23 maggio in un appartamento in viale Friuli e hanno avvolto una casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio a Cinisello Balsamo, le fiamme in un appartamento al terzo piano di una palazzina

Immediata la chiamata dei vicini ai soccorritori. Vedendo le fiamme all’interno dell’abitazione, diverse persone hanno chiamato i vigili del fuoco e l’ambulanza.

I soccorritori sono arrivati sul posto in pochi minuti, hanno isolato e messo in sicurezza la zona per poi procedere con lo spegnimento delle fiamme che intanto avevano avvolto quasi tutta la casa.

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Due feriti gravi trasportati in ospedale e ricoverati d’urgenza

Nell’appartamento, situato al terzo piano della palazzina, si trovavano due uomini, uno di 55 e uno di 58 anni, soccorsi dal personale medico e trasportati con urgenza in ospedale dove sono stati ricoverati in gravissime condizioni di salute a causa delle ustioni e dei problemi respiratori.

Le indagini degli inquirenti, non si esclude la natura dolosa

Stando a quanto emerso non si esclude che l’incendio sia di origine dolosa. Gli investigatori indagano sul caso per provare a chiarire le cause e la dinamica dell’incendio, ma al momento la natura dolosa e volontaria del rogo sembrerebbe, secondo quanto riferito dalla stampa locale, la pista più accreditata.

Gli inquirenti sperano di poter sentire i due uomini rimasti coinvolti nel rogo e intanto hanno iniziato a scavare nelle loro vite per trovare una traccia che possa aiutare a fare luce sulla vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 11:46

Elettricità nel palazzo occupato, l’elemosiniere del Papa rischia il processo

nl pixel