India, vasto incendio in un centro di formazione a Surat
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in India, vasto incendio in un centro di formazione

Ambulanza

Tragedia a Surat, in India, per un vasto incendio che è divampato in un centro di formazione pieno di studenti. Almeno 19 le vittime.

SURAT (INDIA) – Nel giorno dei risultati delle elezioni, l’India piange la morte di 19 ragazzi di età compresa tra i 15 e i 18 anni. E’ questo il tragico bilancio di un incendio che è divampato in una scuola di formazione a Surat. Le fiamme hanno travolto l’intero edificio senza lasciare scampo ai giovani che si trovavano dentro per seguire dei corsi di preparazione all’ammissione all’università o per recuperare materie scolastiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Drammatica la ricostruzione fatta dai media locali. Ragazzi che per cercare di fuggire alle fiamme si lanciavano dalle finestre. Il bilancio complessivo è di 19 morti e una ventina di feriti in gravi condizioni. Una tragedia che ha colpito l’intera India visto che il complesso era molto conosciuto in zona per il fatto che diversi studenti lo sceglievano per completare gli studi oppure prepararsi all’ammissione all’università.

Ambulanza
Ambulanza

Tragico incendio in India, sconosciute le cause

Sono in corso tutti i rilievi per capire meglio i motivi che hanno portato a questo incendio. Al momento le autorità locali non escludono nessuna ipotesi. Si attendono i risultati di tutti gli accertamenti fatti sul posto per capire meglio quali sono state le cause che hanno portato a questo tragico rogo.

Ambulanza
Ambulanza

Incendio in India, morti 19 ragazzi

Le prime indiscrezioni che arrivavano dai media locali parlavano di diverse vittime di età inferiore ai 10 anni ma con il passare delle ore si è capito che all’interno dell’edificio erano presenti ragazzi dai 15 ai 18 anni. Il bilancio provvisorio è di 19 morti ma potrebbe aumentare nelle prossime ore visto che si registrano una ventina di feriti in gravi condizioni.

Una tragedia che ha colpito l’intera India proprio nel giorno dei risultati delle elezioni. Il premier nelle prossime ore dovrà mettersi al lavoro per garantire maggiore sicurezza all’intera popolazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 19:34

Elezioni in India, trionfa il nazionalista Modi

nl pixel