Incendio in un mercato a Nuova Delhi: 43 morti. Indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un mercato a Nuova Delhi: 43 morti

Vigili del Fuoco

Incendio in un mercato a Nuova Delhi. Almeno 43 le vittime e oltre 60 le persone tratte in salvo. Accertamenti in corso.

NUOVA DELHI (INDIA) – Incendio in un mercato a Nuova Delhi nella notte tra il 7 e l’8 dicembre 2019. Ad andare in fiamme è stato uno stabilimento che ospitava la notte i dipendenti. Oltre 200 persone presenti nella struttura che ha preso fuoco con un bilancio molto grave. 43 le vittime mentre i feriti sono stati portati in ospedale per le cure del caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte delle autorità locali per accertare meglio quanto successo. Le responsabilità dei titolari della fabbrica sembrano essere chiare visto che non c’era la certificazione antincendio. Nelle prossime ore i primi risultati dei rilievi con gli interrogatori in programma.

Incendio in una fabbrica a Nuova Delhi

Sono stati sorpresi nel sonno le vittime di questo incendio. Le fiamme sono divampate nelle prime ore di domenica 8 dicembre 2019 anche se il motivo non è chiaro. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire meglio la vicenda.

Immediato l’intervento da parte dei vigili del fuoco per spegnere il rogo ma il lavoro non è stato dei più semplici. Il corridoio del mercato era molto stretto con i pompieri che sono dovuti restare a distanza di 100 metri per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza l’intera zona.

Vigili del Fuoco
Fonte dell’immagine: https://pixabay.com/it/photos/vigili-del-fuoco-formazione-vivere-1717916/

Il bilancio

Il bilancio di questo incendio è molto grave. 43 persone hanno perso la vita con diversi feriti. Le loro condizioni non sono state comunicate dalle autorità locali, impegnate nel capire i motivi che hanno portato a questo rogo.

La situazione sembra essere tornata alla normalità nel mercato anche se sull’episodio è stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti che vogliono chiarire una delle tragedie peggiori capitate in India in quest’ultimo periodo.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/vigili-del-fuoco-formazione-vivere-1717916/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Addio a Pietro Terracina, uno degli ultimi sopravvissuti di Auschwitz

nl pixel