Incendio al Ministero del Lavoro, palazzi evacuati - VIDEO
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio al Ministero del Lavoro, palazzi evacuati – VIDEO

Incendio Ministero del Lavoro

Incendio al Ministero del Lavoro, palazzi evacuati. Non si registrano feriti.

ROMA – Attimi di paura a Roma per un incendio divampato al Ministero del Lavoro. Nel pomeriggio di venerdì 12 giugno 2020 una nube nera si è alzata dal tetto della struttura con i vigili el fuoco che hanno fatto evacuare i palazzi per paura crolli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo le prime informazioni non ci sarebbero feriti con la Polizia Locale che ha transennato l’intera zona per mettere in sicurezza il palazzo. Aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo rogo.

Evacuato il Ministero del Lavoro

I vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di mettere in sicurezza l’intera zona. A causa del rischio di crolli, le autorità locali hanno fatto allontanare tutte le persone in strada ed evacuato l’intera struttura.

L’allarme è stato lanciato dal custode dell’edificio che si è accordo del fumo nero che si è alzato dal tetto del Ministero. Secondo le prime informazioni, il rogo sarebbe divampato nella zona del tetto e sottotetto forse a causa di una guaina scaldata troppo. Non si registrano feriti con i soccorritori che sono al lavoro per cercare di spegnere le fiamme e valutare le cause di questo incendio.

Incendio Ministero del Lavoro
L’incendio al Ministero (fonte foto https://www.vigilfuoco.tv/lazio/roma)

Accertamenti in corso

Accertamenti in corso su quanto accaduto in via Flavia. L’incendio, secondo quanto riportato dalle prime informazioni, sarebbe di dimensioni molto vaste con i vigili del fuoco che hanno prima messo in salvo le persone nei pressi dell’edificio. Tra questi anche gli operai che stavano lavorando sull’impalcatura.

Molto probabilmente il rogo è stato causato da una guaina surriscaldata anche se le certezze le si avranno solo al termine di tutti i controlli effettuati dai pompieri nel palazzo. Nessuna persona risulta essere ferita o evacuata con la zona isolata per il pericolo di crolli.

fonte foto copertina https://www.vigilfuoco.tv/lazio/roma/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:20

Roma, trapianto di midollo su bambino positivo al coronavirus

nl pixel