Incendio in Mississippi, le fiamme divampano in un appartamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia negli Usa, morti sei bambini in un incendio. A fuoco una palazzina anche in Italia

Incendio Vigili del fuoco

Grave incendio in Mississippi. Le fiamme, divampate in una casa, hanno ucciso una donna e i suoi sei figli. Salvo, invece, il marito.

CLINTON (STATI UNITI) – Nella serata di sabato 8 febbraio 2020 un incendio è divampato in Mississippi. Secondo quanto riferito dai media locali, le fiamme hanno distrutto una casa con un bilancio tragico: sette morti. Le vittime sono la madre e i suoi sei figli. Salvo, invece, il marito della donna che è riuscito ad uscire in tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo è stato ricoverato in ospedale ma non sembra essere in gravi condizioni. Nelle prossime ore sarà interrogato dagli inquirenti per cercare di capire i motivi di questo incendio.

Incendio negli Usa, sette i morti

L’incendio è divampato in una villetta di legno a Clinton, nel Mississippi. Per la donna e i suoi sei figli non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno provato a salvarli ma al loro arrivo erano già morti. E’ riuscito ad uscire in tempo, invece, il marito della vittima.

Non sono chiare le cause dell’incidente con le autorità locali che sono al lavoro per cercare di ricostruire meglio l’accaduto. Nessuna pista è esclusa e i rilievi serviranno a capire se si è trattato di un tragico incidente oppure di una tragedia volontaria.

Incendio Vigili del fuoco
Incendio Vigili del fuoco

Indagini in corso

In corso le indagini per ricostruire meglio questo incendio. Nelle prossime ore sarà interrogato il marito. L’uomo dovrà spiegare alle autorità locali la dinamica dell’incendio visto che alcune risposte non sono ancora arrivate.

Massimo riserbo da parte degli inquirenti sullo stato dei corpi delle vittime. Non è esclusa l’autorizzazione dell’autopsia per accertare meglio le cause del decesso. Al momento la pista più probabile sembra essere quella di un tragico incidente ma nessuna pista è stata messa da parte visto che ancora non si hanno delle certezze su quanto accaduto in questo appartamento.

Palazzina a fuoco in provincia di Udine

Nella notte tra l’8 e il 9 febbraio tragedia anche in Italia dove una palazzina è andata a fuoco in provincia di Udine. Dieci persone sono rimaste intossicate mentre una signora di 74 anni è deceduta soffocata dal fumo. Indagini in corso per capire i motivi del rogo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2020 12:23

Giallo a Sanremo, Sky Tg24 annuncia il vincitore prima del Festival

nl pixel