Maxi incendio in un B&B: bilancio drammatico

Maxi incendio in un B&B: bilancio drammatico

Un terribile incendio è scoppiato nella notte in un B&B causando paura e, purtroppo, anche vittime. I fatti sono accaduti a Napoli.

Una vera e propria tragedia è avvenuta nella notte in un B&B di Napoli. Un incendio è divampato al settimo piano di un palazzo della centralissima piazza Municipio. Purtroppo, al netto dell’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, il bilancio è stato drammatico. Al momento non sono state rese note le cause delle fiamme.

Maxi incendio in un B&B: i fatti

Secondo quanto si apprende da Il Mattino e altri media, nella notte, per la verità tra le 4 e le 5 del mattino della giornata odierna, un maxi incendio è scoppiato in un in un bed and breakfast di Napoli. Le fiamme sono divampate al settimo piano di un palazzo della centralissima piazza Municipio portando all’intervento sul posto di vigili del fuoco e polizia scientifica che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area.

Al momento le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le cause dell’incendio che ha provocato danni, per fortuna solo minimi, all’edificio con i due piani superiori a quello dove si è verificato il tutto che sono stati anneriti a causa del fumo e delle fiamme.

Il bilancio

Come anticipato, a seguito dell’incendio il bilancio è stato terribile. Infatti, una persona ha perso la vita. L’identità della vittima non è ancora stata resa nota ma sembra possa trattarsi di una 28enne originaria di Lecce.

Stando a quanto si apprende da Il Mattino, la strada è stata chiusa alla viabilità fino a pochi minuti fa ma la circolazione è ora ripresa regolarmente. Sul caso è stata aperta un’inchiesta che dovrà chiarire il motivo del rogo ed eventuali responsabilità. La salma della persona rimasta uccisa dalle fiamme è stata sequestrata dalle autorità.