Incendio nella comunità per ragazzi, un morto e due feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio nella comunità per ragazzi, un morto e due feriti

Vigili del Fuoco

Il rogo è stato domato dai Vigili del Fuoco, i quali indagano ancora sulle cause dell’incendio nella struttura minorile.

Accade in provincia di Udine, in una Onlus di Pasian di Prato (Udine) che ospita minori in difficoltà. La vittima dell’incendio è un giovane minorenne di origine albanese, mentre sono rimasti feriti un altro ragazzo e il direttore sanitario della struttura. Le fiamme sono state domate ma le dinamiche dell’accaduto sono ancora da accertare.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Il rogo e le sue vittime

Nella notte scorsa, intorno alle 2.30, un incendio è divampato in una comunità per ragazzi a Santa Caterina di Pasian di Prato (Udine). E’ stata la Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores) ad allertare i Vigili del Fuoco, i quali sono arrivati sul posto insieme ai Carabinieri e alla Polizia di Udine. Le cause dell’accaduto sono ancora da accertare.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

E’ rimasto vittima un ragazzo albanese minorenne, mentre sono rimaste ferite altre due persone tra cui un 16enne ghanese che è stato trasportato in volo al centro grandi ustionati di Verona perché in condizioni gravi. Il secondo ferito, il direttore della struttura, non è in gravi condizioni ed è ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Avrebbe riportato ustioni in varie parti del corpo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2022 9:51

Verona, la polizia salva una 19enne stuprata in un garage

nl pixel