Incendio in un palazzo a Torino, cinque persone in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un palazzo a Torino, cinque persone in ospedale

Ambulanza

Incendio in un palazzo a Torino nella notte tra il 14 e il 15 agosto. Cinque persone sono finite in ospedale.

TORINO – Un incendio è divampato in un palazzo a Torino nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2020. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il rogo, avvenuto nel quartiere Falchera, sarebbe stato provocato da un corto circuito di una lampada dell’appartamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme e far uscire le persone dal palazzo. Il bilancio è di cinque persone portate in ospedale anche se le condizioni non sono gravi.

Incendio a Torino, la ricostruzione

Il rogo è divampato nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2020. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono riusciti in poco tempo a spegnere le fiamme e successivamente portare in salvo le persone presenti nel palazzo.

Un uomo è stato ricoverato in codice giallo per le ustioni provocate dall’incendio. Altri quattro inquilini sono stati trasportati in ospedale per un principio di intossicazione. Le loro condizioni non sono gravi con i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’intero palazzo. La Procura del capoluogo piemontese ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Le indagini su quanto successo sono ancora in corso. La prima ipotesi è quella di un cortocircuito di una lampada. I vigili del fuoco hanno effettuato tutti i controlli del caso e nelle prossime settimane faranno una loro prima ricostruzione della dinamica di questo rogo.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita in modo grave con cinuqe inquilini trasportati in ospedale per intossicazione e ustione. Un quadro clinico buono per tutti con gli inquirenti che stanno facendo tutti i controlli per accertare meglio quanto accaduto in questo palazzo nel quartiere Falchera, di Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Base jumper morto in Alto Adige

nl pixel