Incendio nella sede della Regione Lazio. L’intera struttura è stata evacuata per effettuare tutti i controlli. Nessuna persona rimasta ferita.

ROMA – Incendio nella sede della Regione Lazio. Le fiamme sono divampata nel pomeriggio di lunedì 16 dicembre 2019 nei sotterranei della struttura con la fuoriuscita di fumo nero nella struttura di via Cristoforo Colombo. I vigili del fuoco hanno immediatamente ordinato l’evacuazione di tutto il piano terra per consentire di mettere in sicurezza l’intera zona.

Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto per precauzione anche diverse ambulanze che hanno soccorso le persone sotto shock. Gli altri piani non sono stati evacuati. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti i controlli del caso per capire da dove è nato questo incendio.

Incendio alla Regione Lazio, nessun ferito

L’allarme è scattato intorno alle 17:45 di lunedì 16 dicembre quando del fumo nero è uscito dai sotterranei della struttura. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che hanno immediatamente spento le fiamme e riportato la massima sicurezza nell’edificio.

Nessuna persona è rimasta ferita con i dipendenti che sono stati costretti ad abbandonare il palazzo per precauzione. Per loro la giornata di lavoro è finita in anticipo ma fortunatamente non ci sono stati particolari problemi per le persone presenti alla Regione Lazio in quel momento.

Pompiere
Pompiere

Accertamenti in corso

Sono in corso tutti gli accertamenti sui motivi che hanno provocato questo rogo. Al momento non è chiaro cosa ha causato l’incendio ma le ipotesi fanno pensare ad un incidente. Non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Nessun particolare problema all’intera struttura che è rimasta sempre agibile e domani riprenderà normalmente i suoi lavori. Tanta paura sicuramente per i dipendenti che sono stati costretti ad abbandonare il proprio posto di lavoro per questo principio di incendio molto probabilmente scoppiato nei sotterranei del palazzo che ospita la Regione Lazio.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca incendio incendio regione lazio Regione Lazio

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Disabile torturato nel Cosentino, tre fermi

Migranti, l’Istat: “Meno arrivi dall’Africa”