Incendio in una residenza per anziani nel Veronese, due i feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in una residenza per anziani nel Veronese, due i feriti

Vigili del fuoco incendio

Un incendio è divampato in una residenza per anziani nel Veronese. Due le persone rimaste ferite.

ALBAREDO D’ADIGE (VERONA) – Un incendio è divampato in una residenza per anziani ad Albaredo d’Adige, nel Veronese. Secondo quanto riportato da RaiNews, le fiamme si sarebbero sviluppate nel sottotetto con i responsabili che hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco per circoscrivere il rogo.

Gli ospiti della residenza sono stati tutti portati in salvo. Solo uno ha riportato qualche ferita lieve con i soccorritori che lo hanno medicato sul posto. Anche uno degli operatori sanitari è stato costretto alle cure per il rogo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incendio è divampato nelle prime ore di giovedì 24 settembre 2020. Il rogo, che si sarebbe sviluppato nella parte del sottotetto, è stato spento da vigili del fuoco, intervenuti subito dopo la chiamata da parte degli operatori sanitari presenti in questa struttura.

Attimi di tensione all’interno della residenza con gli anziani che sono stati portati in salvo subito dopo lo scoppio del rogo. Solo un ospite ha riportato alcuni problemi anche se le sue condizioni non preoccupano. Lo stesso vale per uno degli operatori sanitari che è stato costretto alle cure mediche subito fuori dalla struttura.

Vigili del fuoco incendio
fonte foto https://www.vigilfuoco.tv/veneto/verona/albaredo-dadige/incendio-residenza-anziani

Accertamenti in corso

Non sono chiare le cause di questo incendio. I vigili del fuoco stanno effettuando tutti i controlli del caso per verificare cosa ha provocato il rogo, divampato nel sottotetto della residenza per anziani nel Veronese. Nessuna pista è esclusa almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Un bilancio che poteva essere molto più grave. Decisivo il tempestivo intervento da parte degli operatori sanitari che hanno portato in salvo gli ospiti della struttura ancora prima dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Di seguito il video dell’incendio divampato nella residenza per anziani

fonte foto copertina https://www.vigilfuoco.tv/veneto/verona/albaredo-dadige/incendio-residenza-anziani

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Caso Suarez, cosa dicono nelle intercettazioni: ‘La Juve ha fretta’, ‘Con lui vinciamo la Champions’

nl pixel