Roma, incendio in una roulotte: un morto. Indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, incendio in una roulotte: un morto

Vigili del fuoco

Incendio in una roulotte alle porte di Roma. Rinvenuto un corpo carbonizzato. Indagini in corso.

ROMA – Un incendio è divampato in una roulotte alle porte di Roma nella notte tra il 24 e il 25 febbraio. Come riportato da Sky TG24, i vigili del fuoco hanno rinvenuto un corpo all’interno del mezzo completamente carbonizzato. Solamente l’autopsia chiarirà meglio l’identità della vittima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le prime informazioni fanno pensare ad un incidente. Le fiamme potrebbero essere divampate per un cortocircuito del frigorifero. La Procura ha aperto un’indagine e i carabinieri, in collaborazione con i vigili del fuoco, stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire meglio quanto accaduto.

Uomo accoltellato a Roma

La tragedia di Ardea è avvenuta poche ore dopo un accoltellamento a Roma. Come scritto da La Repubblica, un uomo di 50 anni nella serata di mercoledì 24 febbraio è stato colpito con diversi fendenti al culmine di una lite.

Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini la vittima. Il 50enne non è in pericolo di vita e i medici stanno effettuando tutti i controlli del caso per avere un quadro clinico completo dell’uomo che è rimasto ferito in questa aggressione.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. La polizia ha interrogato i parenti e gli amici della vittima per provare a risalire all’identità degli aggressioni. Il ferimento, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuto al culmine di una lite con tre persone.

Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per provare a dare una spiegazione a quanto successo. Sono diversi punti da chiarire e le dichiarazioni della stessa vittima potrebbero chiarire meglio l’accaduto. Le condizioni del 50enne sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Una aggressione avvenuta nella zona di Tor Pignattara e gli inquirenti stano effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2021 23:35

Coronavirus, la variante californiana preoccupa gli Stati Uniti

nl pixel