Roma, incendio in una roulotte: un morto

Roma, incendio in una roulotte: un morto

Incendio in una roulotte alle porte di Roma. Rinvenuto un corpo carbonizzato. Indagini in corso.

ROMA – Un incendio è divampato in una roulotte alle porte di Roma nella notte tra il 24 e il 25 febbraio. Come riportato da Sky TG24, i vigili del fuoco hanno rinvenuto un corpo all’interno del mezzo completamente carbonizzato. Solamente l’autopsia chiarirà meglio l’identità della vittima.

Le prime informazioni fanno pensare ad un incidente. Le fiamme potrebbero essere divampate per un cortocircuito del frigorifero. La Procura ha aperto un’indagine e i carabinieri, in collaborazione con i vigili del fuoco, stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire meglio quanto accaduto.

Uomo accoltellato a Roma

La tragedia di Ardea è avvenuta poche ore dopo un accoltellamento a Roma. Come scritto da La Repubblica, un uomo di 50 anni nella serata di mercoledì 24 febbraio è stato colpito con diversi fendenti al culmine di una lite.

Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini la vittima. Il 50enne non è in pericolo di vita e i medici stanno effettuando tutti i controlli del caso per avere un quadro clinico completo dell’uomo che è rimasto ferito in questa aggressione.

Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. La polizia ha interrogato i parenti e gli amici della vittima per provare a risalire all’identità degli aggressioni. Il ferimento, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuto al culmine di una lite con tre persone.

Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per provare a dare una spiegazione a quanto successo. Sono diversi punti da chiarire e le dichiarazioni della stessa vittima potrebbero chiarire meglio l’accaduto. Le condizioni del 50enne sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Una aggressione avvenuta nella zona di Tor Pignattara e gli inquirenti stano effettuando tutti gli accertamenti del caso.