Incendio in una palazzina in Valle d’Aosta, morta una ventunenne

Incendio in una palazzina in Valle d’Aosta, morta una ventunenne

Attimi di paura in Valle d’Aosta per un incendio divampato in una palazzina. Tre ragazzi si sono lanciati dalla finestra. Ventunenne morta in ospedale a causa delle ferite.

ANTEY-SAINT-ANDRE – Momenti di paura a Antey-Saint-André, paesino in Valle d’Aosta. Intorno alle 5:15 di sabato 23 febbraio 2019 è divampato un incendio in una palazzina della cittadina aostana. Tre ragazzi – che si trovavano in mansarda al momento del rogo – si sono lanciati dalla finestra per sfuggire alle fiamme. I giovani sono stati portati all’ospedale di Aosta con la ragazza che è ricoverata in rianimazione con i medici che non hanno sciolto la prognosi.

Morta la ragazza di ventuno anni lanciatasi dalla finestra del terzo piano

Purtroppo non ce l’ha fatta la ragazza di ventuno anni che aveva tentato di salvarsi dalle fiamme lanciandosi dalla finestra al terzo piano. Era stata ricoverata in condizioni gravi e purtroppo non è riuscita a salvarsi ed è deceduta a causa delle ferite riportate.

Le cause dell’incidente

Sono in corso tutti gli accertamenti per capire le cause che hanno dato inizio all’incendio. I vigili del fuoco stanno effettuando tutti i rilievi e solamente nelle prossime ore si saprà qualcosa in più. Gli inquirenti hanno aperto un indagine per consentire di fare tutte le verifiche del caso e identificare i motivi del rogo.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage

Incendio in Valle d’Aosta, feriti tre giovani ragazzi liguri. Una dei tre è morta in ospedale

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i tre ragazzi liguri si trovavano in mansarda quando è scoppiato il rogo. Per cercare di salvarsi dalle fiamme si sono lanciati dalla finestra del terzo piano della palazzina. All’arrivo dei soccorsi le condizioni più grave erano quelli della ragazza che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Aosta dove è ricoverata in rianimazione, morta pochi giorni dopo il ricovero.

Un altro ragazzo è stato trasferito in un centro del Novarese e sottoposto alla camera iperbarica per le intossicazioni di fumo ma le sue condizioni non sembrano gravi. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire meglio le cause che hanno portato al rogo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage/