Caso Suarez, la Corte dei Conti apre un fascicolo sull'illecito erariale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Suarez, la Corte dei Conti apre un fascicolo sull’illecito erariale

Luis Suarez

Aperto un fascicolo da parte della Corte dei Conti sul caso di Luis Suarez. Si indaga su un eventuale illecito erariale.

PERUGIA – E’ stato aperto un fascicolo da parte della Corte dei Conti sul caso Luis Suarez. Come riportato dall’Ansa, la Procura regionale dell’organo dello Stato ha deciso di indagare per valutare un eventuale illecito erariale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un’inchiesta iniziata per accertare una possibile lesione dell’immagine pubblica. Si tratta di un filone legato all’inchiesta principale che viene portata avanti dalla Procura di Perugia. Inchiesta che potrebbe avere importanti novità nelle prossime ore.

Caso Suarez, l’indagine della Corte dei Conti

L’esame di Luis Suarez è al vaglio della Corte dei Conti. Dall’organo di Stato è stata iniziata un’indagine per accertare un eventuale illecito erariale e, di conseguenza, una lesione dell’indagine pubblica. Come riferito dall’Ansa, si tratta di un’inchiesta ancora in una fase preliminare e aperta in relazione ai possibili reati di corruzioni.

Il filone principale di questa indagine continua a procedere in maniera spedita e nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero analizzare le chat, i cellulari e le mail delle persone coinvolte in questa vicenda. La posizione della Juventus non è cambiata con il club che non è tra gli indagati.

Luis Suarez
Luis Suarez

Paratici: “Massima trasparenza”

Il silenzio sul caso della Juventus è stato rotto da Fabio Paratici che nel pre-partita di Roma-Juventus ha commentato la vicenda:Da parte nostra non è stata commessa nessuna leggerezza. C’era la possibilità di portare in bianconero Suarez e abbiamo fatto tutte le verifiche nella massima trasparenza e rispettato le regole. Siamo sereni“, le parole del dirigente bianconero.

Il ‘caso’ Suarez

Un’indagine aperta dopo alcune intercettazioni che hanno portato alla luce pressioni per far superare l’esame a Luis Suarez. La Procura di Perugia vuole vederci chiaro e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità sull’inchiesta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2020 9:37

Violenza sessuale a Milano, stuprata una 20enne al Parco Nord

nl pixel