Incidente sull'A19 tra Palermo e Catania: un morto e tre feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sull’A19 Palermo-Catania, un morto e tre feriti

Incidente di auto

Grave incidente sull’A19 Palermo e Catania. Tre mezzi sono rimasti coinvolti. Il bilancio è di una vittima e tre feriti.

Incidente sull’A19 Palermo-Catania con tre automobili che sono rimaste coinvolte in un incidente che ha causato la morte di una donna e il ferimento di tre persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente sull’A19 Palermo-Catania: tre feriti e una vittima

L’incidente è avvenuto all’altezza di Enna, tra Catenanuova e Gerbini. La vittima, stando a quanto riferito, sarebbe una donna di quarantaquattro anni, forse quarantacinque. Immediato l’intervento sul posto della Polizia stradale e del soccorso aereo.

Non sono chiare al momento le condizioni dei feriti. Stando alle prime informazioni raccolte, una macchina sarebbe completamente distrutta in seguito allo scontro e diversi pezzi dell’auto sono rimasti sulla carreggiata. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Sembra che una macchina si sia scontrata, per motivi ancora da chiarire, contro un tir.

Incidente di auto
Incidente di auto

Rallentamenti e disagi per gli automobilisti

La circolazione ha avuto un forte rallentamento con la formazione di una lunga fila di macchine in coda. La strada è stata infatti momentaneamente chiusa al traffico per consentire al personale medico di soccorrere i feriti e al personale Anas di liberare la strada dai detriti dei mezzi coinvolti.

Il traffico è stato deviato in un primo momento sulla statale 192 allo svincolo di Catenanuova. Solo a distanza di ore la situazione è gradualmente tornata alla normalità.

Per informazioni sulla circolazione e sulle condizioni del traffico si consiglia di consultare i numeri verde a disposizione o i profili social dell’Anas, dove vengono forniti aggiornamenti in tempo reale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2019 18:10

Investita dalla macchina della madre, morta una bambina di un anno

nl pixel