Tragico incidente sulla A2 a Bagnara, costato la vita ad una bambina di soli 10 anni. Dopo essere scesa dall’auto è stata travolta e uccisa.
Tragico incidente sulla A2 nei pressi dello svincolo autostradale Bagnara Calabra, località Barritteri, nel comune di Seminara. Una bambina di soli dieci anni ha perso la vita nella vicenda: è stata travolta da un’auto dopo essere scesa dalla vettura su cui viaggiava insieme ai suoi genitori.
La ricostruzione della vicenda
L’auto era rimasta in panne. Per questo motivo, la bimba è scesa dalla vettura. In quel momento una vettura che passava di lì l’ha travolta e uccisa tragicamente. La vicenda è accaduta a Bagnara Calabra. Erano le 22 di ieri sera quando è avvenuta la tragedia. Stando a quanto appreso in seguito ad una ricostruzione preliminare di quanto accaduto, la piccola era a bordo dell’auto insieme ai suoi genitori. La famiglia si stava dirigendo in direzione nord sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria.
Ad un certo punto l’auto si sarebbe guastata. Così la bambina, per motivi ancora sconosciuti, è scesa dalla vettura. In quel momento stava transitando un’auto guidata da una donna che ha colpito la bambina. Nel giro di pochi minuti è avvenuta la tragedia.
Sul posto sono giunti i soccorritori medico sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bambina. Ancora non si conoscono le generalità della vittima dell’incidente stradale. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia stradale di Palmi. Sono già in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.