Incidente a Cagliari, 60enne investito da pirata della strada

Incidente a Cagliari, 60enne investito da pirata della strada

Tragico incidente a Cagliari, costato la vita ad un 60enne: la vittima è Giuseppe Incani. Un’auto lo ha investito mentre era in bici.

Incidente stradale a Cagliari: un’auto guidata da un pirata della strada ha travolto e ucciso un 60enne. Attualmente i militari del Norm si stanno occupando del caso. Sono già stati effettuati i rilievi tecnici che hanno consentito l’individuazione della marca, il modello e l’anno di costruzione dell’auto guidata dal colpevole. 

La vicenda

Il fatto è accaduto a Quartu Sant’Elena, nei pressi di Cagliari, in viale Marconi. Erano le 01:15 quando l’automobile ha travolto il 60enne in sella alla sua bicicletta. L’uomo è stato travolto e ucciso: il suo cadavere è stato ritrovato in un canneto, situato al ciglio della strada.  

La vittima è Giuseppe Incani. Gli inquirenti sono giunti sul posto in seguito ad una segnalazione di un 21enne, che passando di lì ha visto la bicicletta danneggiata abbandonata sul bordo della strada. Secondo quanto appreso, non ci sarebbero videocamere di sorveglianza poste sulla strada. 

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>