Incidente a Napoli, 18enne non rispetta alt e investe carabiniere

Incidente a Napoli, 18enne non rispetta alt e investe carabiniere

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un 18enne alla guida del suo scooter e un carabiniere. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

Incidente a Napoli tra un 18enne e un carabiniere. Il giovane non si sarebbe fermato all’alt e avrebbe investito il militare delle forze armate. A causa del violento impatto, il giovane è stato sbalzato via dallo scooter su cui viaggiava, facendo un volo di diversi metri. Secondo quanto appreso, il 18enne guidava anche senza casco. 

Incidente carabinieri

Entrambi ricoverati per accertamenti

Fortunatamente i due coinvolti nell’incidente non versano in gravi condizioni. Nonostante ciò, attualmente i due si trovano entrambi ricoverati all’ospedale per ulteriori accertamenti. Lo spiacevole incidente è accaduto durante il corso della mattinata di oggi, giovedì 26 gennaio a Napoli, in corso Arnaldo Lucci.  

Il 18enne aveva compiuto alcune manovre azzardate nel traffico: per questo i carabinieri gli avevano intimato di fermarsi. Nonostante l’alt, il giovane non ha rallentato ed ha investito un militare. Attualmente il militare delle forze dell’ordine si trova ricoverato presso l’ospedale Vecchio Pellegrini. Invece il giovane 18enne è stato trasportato all’Ospedale del Mare.