Incidente a Roma: camion travolge uno scooter, morti due 18enni

Incidente a Roma: camion travolge uno scooter, morti due 18enni

Tragico incidente a Roma: un camion si è scontrato contro un tir, provocando la morte di due giovani 18enni.

Tragico incidente stradale a Roma, costato la vita a due 18enni. Le vittime sono Riccardo Marchese e Dennis Di Tuccio. Entrambi sono morti a causa di un incidente stradale verificatosi nella circonvallazione Ostiense, nei pressi del quartiere della Garbatella.  

La ricostruzione della vicenda

Stando a quanto appreso in seguito ad una ricostruzione preliminare degli avvenimenti, le due giovani vittime si trovavano a bordo del loro scooter quando si sono scontrati contro un camion. In seguito all’impatto, Dennis Di Tuccio è deceduto sul colpo. Invece, Riccardo Marchese, alla guida del motorino, ha perso la vita dopo l’intervento del personale medico del 118. 

Il secondo è stato trasportato all’ospedale in condizioni gravissime. Una volta giunto nella struttura ospedaliera Tor Vergata, è deceduto. Secondo quanto appreso, anche l’autista del camion si trova ricoverato in ospedale. Quest’ultimo però sarebbe in condizioni stabili. 

Il quotidiano ‘Il Corriere’ ha riferito che, alcuni testimoni oculari, hanno spiegato agli inquirenti di aver visto l’autista del camion passare nonostante il semaforo rosso. Si tratta comunque di notizie non ancora confermate. Nel frattempo sono scattate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.  

Gli inquirenti hanno provveduto al sequestro del camion e del motorino. Adesso, il conducente del camion, un 41enne romeno, verrà sottoposto agli esami tossicologici. Secondo quanto appreso, l’uomo è fermato a soccorrere i due giovani dopo l’impatto.