Incidente a Roma, auto cade dal viadotto della Magliana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, auto cade dal viadotto della Magliana

Polizia Incidente

Incidete a Roma, auto precipita dal viadotto della Magliana e precipita in un centro sportivo. Conducente ricoverato in codice rosso.

Grave incidente automobilistico a Roma, dove una macchina è caduta dal viadotto della Magliana, in zona Eur. Il conducente ricoverato in codice rosso a causa delle ferite riportate dopo un volo di diversi metri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente a Roma, auto cade dal viadotto della Magliana

L’incidente è avvenuto nel cuore della note e per cause ancora da chiarire. La macchina, una Lancia Y, è uscita di strada sul viadotto della Magliana cadendo in un centro sportivo.

Alla guida della vettura c’era un italiano di quarantasette anni trasportato in ospedale e ricoverato in codice rosso.

Polizia Incidente
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente

Ancora da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Stando alle prime ipotesi sembra che l’uomo abbia improvvisamente perso il controllo della macchina che avrebbe infranto le barriere cadendo quindi nel vuoto, precipitando nel centro sportivo situato proprio sotto al viadotto, una bretella particolarmente frequentata di giorno ma che di notte vede gli automobilisti viaggiare ben al di sopra dei limiti di velocità.

Si indaga anche sulle condizioni delle barriere stradali che non hanno retto dopo l’impatto con la vettura

Si indaga anche sul guard rail che la macchina ha divelto dopo l’impatto. Non si esclude che le condizioni della barriera protettiva possano non essere ottimali. Da valutare se siano comunque conformi alla norma o meno. Nel primo caso non si esclude che la macchina precipitata dal viadotto della Magliana viaggiasse a velocità sostenuta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2019 10:49

Benedetto VXI rompe il silenzio: Pedofilia, collasso iniziato nel ’68

nl pixel