Incidente automobilistico a Torino, macchina contro bus della movida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, bus ‘della movida’ contro auto: nove feriti

Incidente automobilistico a Torino: automobile contro bus della movida, nove feriti. Il conducente della macchina ricoverato in prognosi riservata.

Incidente a Torino. dove un autobus si è scontrato contro una macchina. Il bilancio dell’incidente è di nove feriti. Lo scontro è avvenuto in via Chiesa della Salute. Stando alle prime ricostruzioni, la macchina, con la guida a destra, non avrebbe dato la precedenza al bus. I passeggeri hanno riportato lievi ferite,il conducente dell’automobile, un cittadino pakistano, ricoverato al Cto in prognosi riservata in seguito alle ferite riportate nello scontro con il bus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente a Torino, auto contro bus della movida: nove feriti

L’autobus è quello della linea 10 Nightbuster, noto a Torino come il bus della movidaL’incidente è avvenuto in via Chiesa della Salute, all’angolo con va Boccardo. Il bilancio è di nove feriti. In gravi condizioni il conducente della macchina che si è scontrata con il bus. Il cittadino iracheno, alla guida della macchina, è ricoverato in prognosi riservata. Le condizioni dei passeggeri del bus invece non preoccupano. Tutti, fortunatamente, hanno riportato solo ferite lievi.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Il conducente della macchina ricoverato in prognosi riservata: la dinamica dell’incidente

Stando ai primi rilievi della Polizia Municipale, la macchina guidata dal cittadino pakistano, con guida a destra, non avrebbe dato precedenza al bus. In seguito all’impatto la macchina si sarebbe ribaltata. La ricostruzione definitiva della dinamica dell’incidente sarà data alla fine dei rilievi e delle analisi balistiche su quanto accaduto. Al momento l’attenzione è ovviamente tutta sul cittadino pakistano e sulle sue condizioni di salute.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2018 11:34

Tragedia Rigopiano, sette persone indagate per depistaggio

nl pixel